Fiera Tartufo Acqualagna 2025 - Ci saremo anche noi con il nostro stand (tutti i weekend)
- by Cane Orgoglioso OdV

- 30 ott
- Tempo di lettura: 2 min

-----------------------------------------------------------------------
Troverete nello stand (durante tutti i weekend della Fiera) anche alcuni gadget e materiali di Cane orgoglioso Odv, vi aspettiamo. Quest' anno abbiamo scelto di impostare una pesca di beneficenza, con gadget, premi e tanta solidarietà.
Qui sopra un' assaggio di noi, se volete informazioni per la Fiera del Tartufo anno 2025 ecco il link più giusto : https://acqualagna.com/programma/
---------------------------------------------------------------------------
Cane Orgoglioso Odv e Federguard organizzano una ❤️ 👫VENDITA DI BENEFICIENZA👫❤️ a favore del progetto "Dogs aren't children" - creato da Ezio Maria Romano - il quale sostiene da anni El Shaddai (www.childrescue.net), impegnata in India (GOA) a diffondere le "scuole per bambini poveri".

Le borse di Debora costituiscono una collezione dal marchio registrato, denominata "LA COLLEZIONE DI PRESSEDE". Pezzi unici, numerati, interamente realizzati a mano, con tessuti e pellame che Debora reperiva in Toscana, individuandoli abilmente tra il materiale residuo della lavorazione tessile, a fine stagione. Questi scampoli, in base alla creatività dell'artista, sono diventati, di volta in volta: uno zaino, una shopper, una pochette, o un'elegante borsa.
I pezzi della collezione sono rigorosamente confezionati in modo artigianale e curati in ogni dettaglio. Con abilità, maestria e fantasia, l'artista ha trasformato questa materia prima, ogni volta, in accessori di grande qualità e dal design unico: ciascuno diverso dall'altro per forma, colore, dimensioni, dettagli e modello.
Debora, scomparsa prematuramente a causa di un cancro, amava profondamente la vita, l'arte e gli animali, prediligendo i cani.
Donna forte e di grandi passioni,
generosa e visionaria, decise di donare l'intera
"Collezione di Pressede" a Cane Orgoglioso Odv, con un lascito testamentario, avendone sposato appieno l'oggetto e le finalità associative. Così oggi, in memoria dell'artista, Cane Orgoglioso Odv ha deciso di sostenere insieme a Federguard il progetto "Dogs aren't children", per contribuire alla creazione e allo sviluppo di un futuro migliore per tanti bambini della regione del Goa (India Occidentale).









Commenti